Vai al contenuto

Clone Phaetus dragon ST, pareri ?

Cubo

Messaggi raccomandati

Il clone è questo: https://www.amazon.it/gp/product/B09BC64R3K/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A10VBRF4ODUPOC&psc=1

Sembra davvero identico e costa 30 euro in meno dell'originale. Vorrei prenderlo per vedere se risolvo dei problemi di estrusione della mia ender 5 plus. Inoltre l'eccellente taglio termico dovrebbe aiutarmi in futuro qualora volessi stampare materiali più "difficili" tipo abs o tpu, credo.

Grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cubo ha scritto:

Sembra davvero identico

io presi il clone mosquito e non ha mai funzionato, sembra identico, nessun difetto eppure si blocca dopo 10 secondi...

comunque se lo prendi su amazon male che va fai il reso, in questo caso tentar non nuoce

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Cubo ha scritto:

Ma poi come lo monto ? Non vedo nemmeno dei fori per delle viti di fissaggio

devi arrangiarti 😅

di solito l'ultima cosa che stampano gli hot end...è il supporto per il nuovo hot end 😅

on line trovi sicuramente un adattatore per la tua stampante

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

Com'è da stampare l'asa ?

In caso, che marca consigliereste di asa ? Ho visto che si va dai 25 ai 30 euro al kg su amazon.

Per il petg, non l'ho ancora mai stampato. A casa ho già questa bobina di petg marca OVERTURE presa perché costava 15,63euro giusto per provarlo prima o poi.

Modificato da Cubo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...