Cubo Inviato 24 Agosto 2022 Condividi Inviato 24 Agosto 2022 Il clone è questo: https://www.amazon.it/gp/product/B09BC64R3K/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A10VBRF4ODUPOC&psc=1 Sembra davvero identico e costa 30 euro in meno dell'originale. Vorrei prenderlo per vedere se risolvo dei problemi di estrusione della mia ender 5 plus. Inoltre l'eccellente taglio termico dovrebbe aiutarmi in futuro qualora volessi stampare materiali più "difficili" tipo abs o tpu, credo. Grazie in anticipo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Agosto 2022 Condividi Inviato 24 Agosto 2022 1 ora fa, Cubo ha scritto: Sembra davvero identico io presi il clone mosquito e non ha mai funzionato, sembra identico, nessun difetto eppure si blocca dopo 10 secondi... comunque se lo prendi su amazon male che va fai il reso, in questo caso tentar non nuoce 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 25 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2022 Domanda che credo tradisca la mia stupidità: Ma poi come lo monto ? Non vedo nemmeno dei fori per delle viti di fissaggio 🤨 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Agosto 2022 Condividi Inviato 25 Agosto 2022 33 minuti fa, Cubo ha scritto: Ma poi come lo monto ? Non vedo nemmeno dei fori per delle viti di fissaggio devi arrangiarti 😅 di solito l'ultima cosa che stampano gli hot end...è il supporto per il nuovo hot end 😅 on line trovi sicuramente un adattatore per la tua stampante 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 26 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2022 Ah ok perfetto, spero non si insospettisca e me lo stampi male allora 😅 Domanda: meglio in pla (più rigido) o in petg (più resistente al calore)... O addirittura abs? O altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Agosto 2022 Condividi Inviato 26 Agosto 2022 17 minuti fa, Cubo ha scritto: O addirittura abs? se non fosse un dramma da stampare direi abs in alternativa petg..il pla è troppo poco resistente al calore, va pure bene ma visto che puoi scegliere tanto vale petg 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Agosto 2022 Condividi Inviato 26 Agosto 2022 Io l'ho stampato in Asa, il Pla lascialo stare sennò rischi che l'hotend se ne vada a spasso per il piatto per conto suo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 26 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2022 (aggiornato) Com'è da stampare l'asa ? In caso, che marca consigliereste di asa ? Ho visto che si va dai 25 ai 30 euro al kg su amazon. Per il petg, non l'ho ancora mai stampato. A casa ho già questa bobina di petg marca OVERTURE presa perché costava 15,63euro giusto per provarlo prima o poi. Modificato 26 Agosto 2022 da Cubo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Agosto 2022 Condividi Inviato 26 Agosto 2022 l'ASA è come l'ABS, il primo layer lo devi fare molto piano e, se possibile con il babystepping, avvicinare di .05 decimi l'hotend al piatto di modo che aderisca per bene e fargli abbastanza linee di brim. Io uso l'ASA nero di Azurefilm e mi trovo bene 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 27 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2022 19 ore fa, Killrob ha scritto: l'ASA nero di Azurefilm e mi trovo bene Dove lo prendi? (su Amazon vedo solo azzurro e grigio) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.