krashone Inviato 27 Agosto 2022 Condividi Inviato 27 Agosto 2022 Buongiorno, mi succede questa cosa curiosa la ventola frontale durante la stampa non gira, durante il test funziona correttamente, ho una prusa mk3s, cosa devo impostare ? Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Agosto 2022 Condividi Inviato 27 Agosto 2022 intendi quella dell'hotend? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 27 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2022 si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Agosto 2022 Condividi Inviato 27 Agosto 2022 sei sicuro? sto guardando delle immagini della prusa mk3s e mi sembra che la frontale sia quella materiale, non dell'hotend, se non ti parte quando stampi è perchè non l'hai attivata da slicer 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 27 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2022 si perdonami hai ragione volevo intendere quella frontale del filamento comunque da slicer è attivata dopo il primo layer ma a me non si avvia lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Agosto 2022 Condividi Inviato 27 Agosto 2022 Ma se la fai partire dal pannello LCD senza stampare funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 28 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2022 no neanche dal display mi parte imposta la velocità ma non da segno di vita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Agosto 2022 Condividi Inviato 28 Agosto 2022 quindi si è rotta la ventola, o il cavo , o il connettore. Devi controllare e, se del caso, sostituirla. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.