Heda Inviato 29 Agosto 2022 Condividi Inviato 29 Agosto 2022 ciao gruppo, ma con Blender come faccio a modellare un oggetto con dimensioni precise? Stile fusion per intenderci, in cui si usano le dimensioni in mm. Sono riuscito ad impostare blender in mm, ma le dimensioni me le da sempre in valore scala, per capirci se volessi fare un cubo di calibrazione da 10 cm come faccio a mettere le dimensioni esatte? Grazie e scusate la domanda banale ma ho iniziato oggi ad usarlo e già mi viene voglia di cancellarlo 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Agosto 2022 Condividi Inviato 29 Agosto 2022 blender è complicato e se non lo studi ci diventi matto, ci sono su youtube delle lezioni gratuite in italiano che dovresti proprio seguire. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 30 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2022 19 ore fa, Killrob ha scritto: blender è complicato e se non lo studi ci diventi matto, ci sono su youtube delle lezioni gratuite in italiano che dovresti proprio seguire. Grazie 😉 Si sto notando che non è così semplice come sembra, consigli su che video seguire in particolare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Agosto 2022 Condividi Inviato 30 Agosto 2022 6 ore fa, Heda ha scritto: Grazie 😉 Si sto notando che non è così semplice come sembra, consigli su che video seguire in particolare? io sto seguendo questo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.