Sole Inviato 29 Agosto 2022 Condividi Inviato 29 Agosto 2022 Ciao ho comprato una anycubic photon 3D Max ma non riesco a installare la resina Infatti nei tubicini compare un tubicino con il led illuminato in rosso ed un tubicino con il led illuminato in verde Inoltre, ho comprato della resina trasparente in internet su amazon non trovando resina trasparente sul sito di anycubic solo che mi hanno mandato della resina verde Ho dei residui di resina trasparente di una vecchia photon zero posso utilizzare quella direttamente versandola nella vaschetta? Se si come posso escludere l'auto pompaggio della resina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Agosto 2022 Condividi Inviato 29 Agosto 2022 non ho mica capito... e comunque sul sito Anycubic la resina trasparente come credo tu la intenda la chiamano "chiara" o "clear" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sole Inviato 30 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2022 Ciao intendevo se va bene che dopo aver collegato il dispositivo che pompa automaticamente la resina si accende una spia verde ed una spia rossa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Agosto 2022 Condividi Inviato 30 Agosto 2022 Non avendo quella stampante io proprio non lo so, ma non c'erano le istruzioni? Guarda nella chiavetta in dotazione alla stampante, di solito il manuale è lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sole Inviato 20 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Ho trovato la risposta: la stampante funziona anche se c'e' il led rosso, basta settare ad on l'auto feeding Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.