mikeeeeee Inviato 29 Agosto 2022 Condividi Inviato 29 Agosto 2022 buonasera a tutti ragazzi, ho comprato questa stampante 3d e non vuole funzionare, monta un marlin 2.0 e quando porto l'estrusore in temperatura (dovrebbe arrivare a 200 gradi) dopo i 90 gradi si blocca e mi da errore e1 printer healed. ho cambiato il blocco estrusore quindi non c'e' problema di componenti usurate, non capisco che cosa devo fare per farla funzionare......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Agosto 2022 Condividi Inviato 29 Agosto 2022 39 minuti fa, mikeeeeee ha scritto: ho cambiato il blocco estrusore con uno diverso o uno uguale all'originale? hai provato a fare un pid autotune? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikeeeeee Inviato 1 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2022 uno originale, si ho provato a fare un PID e mi andava in printer healted lo stesso dato che non sale sopra i 90 gradi... ho provato a mali estremi a cambiare scheda madre, ma nada stesso risultato.....cosa potrei fare secondo voi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Settembre 2022 Condividi Inviato 2 Settembre 2022 Hai Cambiato cartuccia e termistore, hai cambiato scheda e sempre lo stesso errore? La anycubic non ha una schedina di interfaccia sul carrello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikeeeeee Inviato 2 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2022 10 ore fa, Killrob ha scritto: Hai Cambiato cartuccia e termistore, hai cambiato scheda e sempre lo stesso errore? La anycubic non ha una schedina di interfaccia sul carrello? esatto, no non monta niente del genere anche perché e' una Kossel.....non so più cosa fare oltre a non so, eliminare i blocchi di sicurezza sull'estrusione, ma in quel momento non mi permetterei più di lasciarla accesa quando non ci sono... domani comunque provo a fare un PID scollegando tutti i sistemi di sicurezza da programma.. vediamo. COMUNQUE domani mi presento meglio 🙂 inoltre ho ordinato anche una mega X che dovrebbe arrivare settimana prossima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.