Killrob Inviato 3 Settembre 2022 Condividi Inviato 3 Settembre 2022 Se non mi si fosse rotta quando la staccavo dal piano sarebbe una meraviglia. 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2022 ecco come doveva venire, ho fatto delle modifiche al progetto, l'ho stampata dritta invece che curva ed ho usato una funzione di Chitubox che diminuisce progressivamente i secondi di cura tra i layer base e quelli normali. con luce frontale con luce posteriore 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 7 Settembre 2022 Condividi Inviato 7 Settembre 2022 @Killrob quale stampante a resina hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2022 2 ore fa, Tomto ha scritto: @Killrob quale stampante a resina hai? Anycubic Photon M3, piacere di risentirti... era un po' che mancavi 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 8 Settembre 2022 Condividi Inviato 8 Settembre 2022 21 ore fa, Killrob ha scritto: Anycubic Photon M3 Ho visto che con questa stampante ora si può usare chitubox , come ti ci trovi? i parametri di default sono validi oppure hai cambiato i tempi di esposizione? Io ho solo stampanti anycubic ma la mega s è già al secondo schermo e le ultime ore di stampa che restano le tengo per un progettino al quale lavoro a tempo perso. Tra poco dovrò cambiarla. Sono indeciso se prendere una M3 oppure puntare direttamente ad una m3 plus o saturn 2.....comincio ad aver bisogno di un maggior volume di stampa 22 ore fa, Killrob ha scritto: Anycubic Photon M3, piacere di risentirti... era un po' che mancavi 😉 è un piacere anche per me😉 22 ore fa, Killrob ha scritto: era un po' che mancavi 😉 Ritornerò a breve. Devo fare alcune modifiche al fw della mega ma non mi ricordo più come si carica un marlin ed ho perso tutti i i fw di backup che avevo ..mettiamoci pure il tft. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2022 49 minuti fa, Tomto ha scritto: Ho visto che con questa stampante ora si può usare chitubox , come ti ci trovi? i parametri di default sono validi oppure hai cambiato i tempi di esposizione? Chitubox lo usavo anche quando avevo, anni fa, la Photon normale e mi ci trovo molto bene, io sto usando solo resina di anycubic e, se vai su questa pagina, trovi tutti i parametri per tutte le loro resine suddivise per stampanti, io uso questi parametri, li vario solo se il progetto è particolare e lo richiede, e fino ad ora non mi ha mai fallito una stampa. 51 minuti fa, Tomto ha scritto: Tra poco dovrò cambiarla. Sono indeciso se prendere una M3 oppure puntare direttamente ad una m3 plus o saturn 2.....comincio ad aver bisogno di un maggior volume di stampa se il budget te lo consente... M3 Max tutta la vita 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 10 Settembre 2022 Condividi Inviato 10 Settembre 2022 bella complimenti, ne ho stampate alcune pure io, non le pubblico perché sono del loro bimbo e senza loro autorizzazione non mi permetto. Volevo chiederti usi anche tu il sito https://3dp.rocks oppure hai qualche trucchetto da svelare? 🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2022 7 ore fa, Heda ha scritto: bella complimenti, ne ho stampate alcune pure io, non le pubblico perché sono del loro bimbo e senza loro autorizzazione non mi permetto. Volevo chiederti usi anche tu il sito https://3dp.rocks oppure hai qualche trucchetto da svelare? 🤣 uso quel sito che hai linkato ed anche questo https://tool.itslitho.com/CreateModel#/CreateModel 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2022 finalmente ci sono riuscito... ho avuto tempo di unire laser e stampa 3D, sono contento. Quello che vi presento è un prototipo, quindi aperto a critiche e commenti 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 28 Settembre 2022 Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Bello come lavoro, se posso darti un consiglio, mettere una cornice lungo le giunzioni per evitare che esce la luce, un semplice dettaglio che farebbe risaltare di più la litofania, essendo poi l'unica fonte di luce 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.