Cubo Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 Domani provo a pressare bene il primo strato. Intanto però metto le mani avanti e chiedo: quale piatto è migliore per attaccare l'abs ? Ho visto un piatto in pei proprio per la mia stampante e 38euro non sono neanche troppi dopo tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 1 Ottobre 2022 Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 Io ho il piano in PEI da piu' di un anno e ci stampo di lusso sia PLA che ABS senza problemi. Se non hai fretto, io l'ho preso su aliexpress della twotrees e mi trovo molto bene 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2022 Ho preso su 3djake perché su aliexpress per la ender5plus (377x370cm) costavano tutti di più. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.