Vai al contenuto

problemi all'inserimento SD

Canio di carlo

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

mi spiego meglio. sto parlando della microSD che metto nella scheda.
Ho spostato la scheda dietro (per un futuro collegamento con Rasberry e un cable managing piu' corretto).
La scheda ora si trova in una posizione spiacevole, e per ora uso la chiavetta USB (con lettore microSD) nel monitor e non ho problemi.

la microSD nella scheda viene letta, ma se inserisco la prolunga (con o senza microSD inserita) è come se leggesse la scheda senza trovare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ancora non capisco, e vedo di spiegarmi meglio anche io...

il monitor tft35 della btt ha sia il lettore di SD che una porta USB, quelle hanno il sopravvento sul lettore di scheda della scheda madre a meno che tu non abbia compilato il firmware con l'abilitazione della scheda SD onboard.

Quindi rinnovo la domanda, dove la metti la prolunga e la SD? nel lettore del monitor o in quello della scheda madre?

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...