Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, 

Domanda velocissima:

Artillery nuova, appena comprata e montata; vado per stampare il cubo di prova ma non estruse niente. Dove sbaglio? 

Materiale in bobina PETG

Grazie infinite a chi mi aiuterà 

Inviato

Il piatto di stampa settato a 70°C e temperatura di estrusione a 200°C.

Se per caso non ho inserito fino in fondo il filamento (perché non volevo eccedere troppo) è un problema? Oppure carica ugualmente? 

Inviato

Io nn stampo PETG ma 200C e' troppo bassa, quale range di temperature riporta il produttore sulla scatola?

Il filamento deve raggiungere il nozzle per poter stampare, se lo innesti solo all'inizio dell'estrusore e' normale che per i primi layer non stampi nulla.... l'estrusore iniziera' a spingere il filo nel tubicino che collega estrusore e hotend, e fino a che nn raggiunge il nozzle, non stampera' nulla 🙂

• 2 settimane dopo...
Inviato
29 minuti fa, Federica ha scritto:

Ho inserito il filo della bobina ma vedo che non viene caricato su durante la stampa... Quale potrebbe essere il problema? 

in che senso non viene caricato durante la stampa? se provi a spingerlo dentro a mano esce dal nozzle?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...