xnotar Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Ecco, allora aiutate anche me perchè sono di nuovo in down con la mia Mi si stacca nuovamente il lavoro sia con il raft che senza.@tetsuo86 tu che lacca usi che domani vado ad acquistarla e faccio prove pure con quella? Comunque riposto nell'altra discussione perchè qui era solo per consigli sull'acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 6 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Evviva evviva ce lo fattaHo un sonno da muorire ieri sono andato a letto alle 2 perche volevo che finiva la stampa.Ma dicuamo tutto bene ho stampato un modello demo presente nella stampante e mi e venuto fuori un "coso" che sembra una tazza senza fondo...booohTutto sommato e venuto abbanza bene anche se non ho capito come si fa scegliere la risoluzione di stampa ci ha messo 2 orette .Dopo provo un po a lisciare con carta vetro o vapore di acetone.Ma la stampante va tarata ogni volta??Come me ne accorgo se e fuori taratura???Nb. Ho usato la colla in stik in dotazione ottima. Stasera provo a fsre un oggetto più complessoGrazia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 La risoluzione per le demo non puoi sceglierele poichè sono già state "elaborate" in slicing. La calibrazione non devi farla ogni volta,te ne accorgi semplicemente se hai dei notevoli errori di stampa in quel caso fai bene ad intervenire. Sperimenta comunque,ora hai usato la colla,prova la lacca o anche la carta nastro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 6 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Mi e venuto un dubbio ma e normale che mi ja stampato sto demo a forma di tazza senza fondo ? E proprio cosi il demo o a spogliato qualcosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafita Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Ma la stampante va tarata ogni volta??Come me ne accorgo se e fuori taratura???Nb. Ho usato la colla in stik in dotazione ottima. Mi e venuto un dubbio ma e normale che mi ja stampato sto demo a forma di tazza senza fondo ? E proprio cosi il demo o a spogliato qualcosa?? La taratura dev'essere controllata ogni tanto si, anche perchè quando stacchi il pezzo (o nel mio caso la carta nasto) insomma il movimento c'è eccome.Quindi ogi tanto controlla o ricalibra: Utilities -> Calibrate (come calibrare: ;https://www.youtube.com/watch?v=xTKKcVMo7LU)"When you try to calibrate the bed, the figures you see are the offset compared to each other. This is not the final result. This offset needs to be within 20 points (on the 3 measure points). And we suggest the number to be between 200 and 250. "Quindi i valori devono essere compresi tra +200 e +250 e tra di loro ci dev'essere uno scarto massimo di 20. A seconda dei valori regoli le 3 viti e ricorda che le 3 misure che leggi sullo schermo sono relative alle tre misurazioni che fa sul piatto. Quindi: la prima a destra in fondo, seconda destra avanti, terza sinistra avanti.Per quanto riguarda la tazzina senza fondo, si è cosi: http://i.imgur.com/mdu5q9E.jpgE comunque prova con disegni tuoi perchè i sample escono sempre bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 6 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Ok grazieMa se ho una stampa lunga posso spegnere la stampante e riprenderla il giorno dopo dallo stesso punto da cui l avevo sospesa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafita Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Ok grazieMa se ho una stampa lunga posso spegnere la stampante e riprenderla il giorno dopo dallo stesso punto da cui l avevo sospesa? Magari!!!! no che io sappia no!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 No! Puoi metterla in pausa (ma sempre a stampante accesa) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 6 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Stasera provo lanciare una stampa da pc cosa mi conviene usare il suo programma o "cure"?Premetto chr vorrei avere meno problemi possibil Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 6 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Non amo smanettare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.