tetsuo86 Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Usa il suo programma! Puoi utilizzare "CURA" ma solo per lo slicing (in alternativa c'è il firmwire Repetier,ma siccome non ami smanettare non te lo propongo nemmeno) in quanto la vera e propria stampa partirà da XYZWARE però dovresti avere il XYZ.exe modificato per leggere i gcode! (Trovi il file in una discussione di xnotar) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 6 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 chi mi aiuta io ho questo errore quando clicco print sul programma XYZaware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 chi mi aiuta io ho questo errore quando clicco print sul programma XYZawareCattura.PNG Aggiorna il XYZWare, quel errore lo dava anche a me con il programma contenuto nel CD. Dopo che l'hai aggiornato, non te lo da più, tranquillo NO PANICO!!! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Molto bene problema risolto grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafita Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 No! Puoi metterla in pausa (ma sempre a stampante accesa) si è vero, ma dopo 10 minuti di pausa il lavoro si ferma definitivamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Molto bene problema risolto grazie mille Di nulla figurati, se non ci diamo una mano tra di noi. si è vero, ma dopo 10 minuti di pausa il lavoro si ferma definitivamente Non sapevo di questa cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Secondo voi quanto si può spendere in energia ed esempio in un ora di uso della stampante? ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ackab Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Ciao a tutti, ho ricevuto oggi la mia primissima stampante 3D, DaVinci1.0. Grande emozione. Alla ricerca di prime informazioni ho trovato questo thread, che sembra proprio fatto apposta per me, alle primissime armi. Anzi al momento disarmato completamente Quindi rimango sintonizzato mentre inizio con cautela a rimuovere i vari fissaggi e supporti, come da manuale. Auguratemi buona fortuna, sicuramente sentirete mie notizie (ovvero avrò delle domande), quindi ringrazio tutti in anticipo per il supporto, anche morale (!!!) che vorrete fornire. Mi pare di capire che conviene partire con il cubetto giusto? I modelli precaricati che vedo citati nel manuale, che dovrebbero stare nelle utilities, li consigliate? A presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Intelmax Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Salve essendo nuovo in questa discussione vorrei sapere se qualcuno Sto arrivando! Le differenze che ci sono tra i vari davi ci xyz pronto. Ho intenzione di prenderne una e caraccare il filo. Cosa mi consigliate? Ne ho presa una la Prusa i3 ma ho avuto un sacco di problemi e alla fine non funziona più ...help my Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.