zioenzino67 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Grazie mille ma dove posso trovare progetti gia fatti da scaricare gratuitamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Thingiverse o GrabCAD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Inoltre se non sei pratico di CAD e vuoi creare modelli stl abbastanza facilemente ti consiglio il sito TinkerCad è free ed iscrivendoti puoi utilizzare questo programma (simile a sketchup). Utile per maker alle prime armi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Sì o Sketchup di google o 123D sono tutti programmi simili ed intuitivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Finalmente prenotata dopodomani mi dovrebbe arriva , sono un po preoccupato spero di essere in grado di usarla .Vero che eventualmente mi date una mano !?!?Vi ringrazio anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 non preoccuparti! qua orami abbiamo il massimo esperto di Da Vinci! Vero @xnotar ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Hahaha!!! :D :DSi certo, quando non combino guai!!!No dai, scherzi a parte, anch'io sono nuovo di questo mondo ma sperimentando sono riuscito a fare qualche stampa di ciò che ho bisogno. Non ti preoccupare sperimenta, crea, distruggi, sbaglia e indovina. Solo così potrai riuscire nell'intento.Qui comunque avrai tutto il supporto che si può dare, poi anche tu potrai dare il tuo. Una mano lava l'altra.Vai e divertiti ma mi raccomando, mantieni la calma ed armati di santa pazienza, altrimenti dopo due giorni ti armi di una mazza con tutte le conseguenze del caso . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Finalmente prenotata dopodomani mi dovrebbe arriva , sono un po preoccupato spero di essere in grado di usarla .Vero che eventualmente mi date una mano !?!?Vi ringrazio anticipatamente Complimenti per l'acquisto! Facci sapere perchè adesso sul forum vogliamo avere 2 esperti della Da vinci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ok magariVorrei come prima stampa fare la statua delle libertà ne ho trovata una in rete magari dopo vi mando il link cosi mi dite se e possibile stampare senza troppi problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 http://www.thingiverse.com/thing:207014/#filesecco il linkma secondo voi viene bene ,specialmente i particolare della testa e la corona, non mi interessa il tempo che ci mette a stampare importante che stampi benenessuno prova cosi poi mi fa sapere :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.