tetsuo86 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Sperimenta! xnotar si trova meglio con il nastro adesivo! Io personalmente con la colla stick o lacca e considera che abbiamo entrambi una da vinci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Prima prova con la colla in dotazione che è la UHU stik, se non ti trovi bene sperimenti la cartanastro o la lacca come consiglia qualcuno e ci farai sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Certamente Spero domani mi arrivaPerso di iniziare con qualche file demo che ce all interno della stampante magari il loro logo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Assicurati prima di iniziare di rimuovere tutti i fermi che tengono "bloccata" la stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Me l hanno consegnato adessoOggi il grande momento della prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Ottimo! Cwme si suol dire...Macchina nuova? Paghi da bnre! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Help Ho fatto la calibrazione e mi da fallita i valori sono 295-255-215, quando lancio la stampa del demo mi out of filament e inerenti alla calibrazionecosa decvo fare?S Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 @zioenzino67 foto foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Ma le viti per la taratura sono quelle sui 4 angoli del piatto ?Ma ci vuole un cacciavite special? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.