xnotar Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Ottimo! Cwme si suol dire...Macchina nuova? Paghi da bnre! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Assolutamente no! Non toccare in maniera assoluta quelli viti! Ti ripeto che la stampante è già calibrata! Non devi fare nulla! Non "scalibrare" la stampante nel modo più assoluto poichè altrimenti è abbastanza rognosa rimetterla in sesto ( per esperienza personale ci ho messo 2 giorni buoni a farla funzionare come si deve) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 No le viti sono 3 e sono a ghiera sotto il piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 HelpHo fatto la calibrazione e mi da fallita i valori sono 295-255-215, quando lancio la stampa del demo mi out of filament e inerenti alla calibrazionecosa decvo fare?SIgnorala per il momento! Devi prima caricarci il filamento! Ti rimando al video tutorial della da vinci >https://www.youtube.com/watch?v=CZIx6T1Bxzg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Lievemente alti i primi due valori. Avvita di mezzo giro la vite destra e quella davanti e riprova e vedi se si abbassano i due valori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Nel frattempo io ho costruito un trespolo porta rotoli ed ho ricalibrato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Più tardi vi posto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2014 grazie mille stavo combinando una cazzata :) :) stasera provoperché adesso se la mando in stampa non parte.a dopo grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Cmq se ho bisogno stasera mi date una mano vero ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Certo! Se non ci aiutiamo "noi davinciani" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.