FoNzY Inviato 15 Settembre 2022 Condividi Inviato 15 Settembre 2022 9 ore fa, rode ha scritto: Ti suggerisce qualcosa? a me suggerisce che il paranormale esiste.... fammi capire che mi sta andando in tilt il cervello... con i cavi del piano scollegati imposti "50 gradi" e la temperatura letta sale anche se non è vero? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Settembre 2022 Condividi Inviato 15 Settembre 2022 27 minuti fa, FoNzY ha scritto: a me suggerisce che il paranormale esiste.... fammi capire che mi sta andando in tilt il cervello... con i cavi del piano scollegati imposti "50 gradi" e la temperatura letta sale anche se non è vero? io ho capito così... ma forse ho capito male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rode Inviato 15 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2022 Nonostante abbia scollegato il bed, una volta che imposto un valore (es.50 gradi), l'LCD mi indica il valore che sale ed arriva a 50. Con il piano collegato imposto il valore, l'LCD fa un flash ed azzera tutti i valori di temperatura. Proverò a fare un video se ci riesco . L'alternativa potrebbe essere quella di dedicarmi al giardinaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Settembre 2022 Condividi Inviato 15 Settembre 2022 Adesso, rode ha scritto: Nonostante abbia scollegato il bed, una volta che imposto un valore (es.50 gradi), l'LCD mi indica il valore che sale ed arriva a 50. Con il piano collegato imposto il valore, l'LCD fa un flash ed azzera tutti i valori di temperatura. Proverò a fare un video se ci riesco . L'alternativa potrebbe essere quella di dedicarmi al giardinaggio l'alternativa è quella di cambiare la scheda madre che si è presa una bella fulminata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rode Inviato 15 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2022 Magari faccio prima una bella istallazione artistica con la mia adimlab gantry Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Settembre 2022 Condividi Inviato 15 Settembre 2022 però mi viene un pensiero alla mente.... tu hai mai collegato la stampante al pc con pronterface o repetier host? mi viene un'altra prova da farti fare... perché magari stiamo sbagliando strada... ricollega il bed ed il sensore al suo posto e l'hotend uguale, stacca il monitor LCD, collega la stampante al pc e prova ad impostare la temperatura del piatto da repetier o pronterface (quello che preferisci) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rode Inviato 15 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2022 Ok provo e ti faccio sapere. Comunque grazie a tutti voi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rode Inviato 28 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2022 (aggiornato) Buonasera a tutti, scusate la mia assenza. Volevo informarvi che tutti i problemi si sono risolti semplicemente cambiando l'alimentatore (un 24v 20A) in sostituzione di quello danneggiato (un 24v 15A). Scheda intatta ed LCD intatto. Funziona tutto a dovere. Ringrazio tutti per i consigli e le indicazioni che mi avete dato. Posso dire che ho risolto. Modificato 28 Settembre 2022 da rode 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.