rode Inviato 9 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2022 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Settembre 2022 Condividi Inviato 9 Settembre 2022 facci sapere come l'hai risolta 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rode Inviato 9 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2022 👍 Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rode Inviato 12 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Buongiorno, ho fatto un test sull'alimentatore: intanto la ventola non funziona (che dovrebbe essere già un'indicazione), poi invece dei 24v, eroga 3v quindi è da sostituire. Spero che la scheda non abbia subito danni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Settembre 2022 Condividi Inviato 12 Settembre 2022 58 minuti fa, rode ha scritto: Buongiorno, ho fatto un test sull'alimentatore: intanto la ventola non funziona (che dovrebbe essere già un'indicazione), poi invece dei 24v, eroga 3v quindi è da sostituire. Spero che la scheda non abbia subito danni... uhm.... come lo hai testato? devi scollegarlo dalla scheda per testarlo... il fatto che eroga 3v mi fa pensare che la scheda sia in corto e che tu abbia misurato la tensione quando ancora collegato ad essa.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rode Inviato 12 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2022 (aggiornato) Hai ragione Fonzy, la misura è 0.03v, testata con la scheda scollegata Modificato 12 Settembre 2022 da rode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Settembre 2022 Condividi Inviato 12 Settembre 2022 (aggiornato) 39 minuti fa, rode ha scritto: Hai ragione Fonzy, la misura è 0.03v, testata con la scheda scollegata cambia l'ali e spera che la scheda sia sopravvissuta 🤞 Modificato 12 Settembre 2022 da FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rode Inviato 12 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2022 💪 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rode Inviato 14 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Ciao a tutti, ho sostituito l'alimentatore ed ho risolto. Ora, però, ho un altro problema. Imposto le temperature hotend e bed, comincia a salire, poi dopo pochi secondi l'LCD torna all'home e le temperature sono tornate a 0. Cosa può causare questa anomalia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 41 minuti fa, rode ha scritto: Cosa può causare questa anomalia? poca potenza dall'ali, se succede quando hai acceso sia hot end che bed la stampante fa cosi il problema è che l'ali non ce la fa'... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.