Nasalcul Inviato 9 Settembre 2022 Condividi Inviato 9 Settembre 2022 Ciao a tutti , mi sto avvicinando al mondo stampa 3D e sarei indirizzato sulla Ender 3 V2 + kit livellamento auto. Il prezzo di oggi di tutto completo è 275 euro , mi sembra di capire più alto di alcuni mesi fa, ma è nel mio budget. Vorrei però una mano da voi su dove acquistarla , cioè mi sembra di aver capito che per la versione europea c'è un sito fake e uno ufficiale. Io ho trovato qui https://www.creality3dofficial.eu/products/ender-3-v2-3d-printer È quello originale ? Grazie a tutti Mattia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Settembre 2022 Condividi Inviato 9 Settembre 2022 Si è uno dei siti ufficiali di Creality. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nasalcul Inviato 9 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2022 8 ore fa, Killrob ha scritto: Si è uno dei siti ufficiali di Creality. Perfetto grazie mille A presto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.