Raoh Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Ciao a tutti, Mi chiamo Antonio e mi sono appena iscritto al forum. Sono un novizio della stampa 3D, mercoledì mi è arrivata una FLSUN Q5 con cui spero di divertirmi tanto 😉 Credo di trovare nel forum importanti risorse per farla funzionare bene. Un saluto, Antonio 1 Cita
Valerio CAMPANINI Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Ciao Antonio. Buon divertimento 😉 Cita
Raoh Inviato 9 Settembre 2022 Autore Inviato 9 Settembre 2022 Grazie, al momento ho qualche problema con la combinazione PETG/FLSUN Q5, vedo se riesco a risolvere con le notizie che trovo sul forum 😉 Cita
Killrob Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 il petg è un po' astico per cominciare, meglio se usi il pla fino a che non sei pratico 😉 Cita
Raoh Inviato 12 Settembre 2022 Autore Inviato 12 Settembre 2022 Eh, mi sono accorto, ho anche un filamento di PLA ma volevo aspettare prima di aprirlo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.