celeste Inviato 11 Settembre 2022 Condividi Inviato 11 Settembre 2022 salve stavo stampando un armatura con anycubic chiron e ho riscontrato il seguente problema , sul lato del supporto sembra non attaccarsi bene il filamento per circa i primi 4/5 strati risultando sfilacciato , ho provato a alzare la temperatura dell' estrusore a 220 gradi su 230 ma sembra ripresentarsi mentre il piatto è a 55 gradi su 60 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Settembre 2022 Condividi Inviato 11 Settembre 2022 59 minuti fa, celeste ha scritto: estrusore a 220 gradi su 230 ripresentarsi mentre il piatto è a 55 gradi su 60 non ho capito.... a me il tuo sembra un problema di estrusione concreto, non risolvibile cambiando di poco la temperatura, probabilmente stai usando troppa ritrazione... metti qualche dettaglio in piu'...velocita',materiale,profilo etc.. hai mai sistemato gli step\mm? hai mai regolato il flusso? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.