Killrob Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 42 minuti fa, Cubo ha scritto: Sarebbe questo giusto ? Domanda stupida forse: ovviamente poi mi basta stamparmi il mio supporto come farò con l'hot end nuovo per installarlo, giusto ? Ps. Comunque anche io ero attratto dai filamenti opachi, appena installo il clone del dragon st ne provo uno e vi faccio sapere. questo quale? se hai messo un link non si vede.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 (aggiornato) Scusate, questo https://a.aliexpress.com/_mMkg3gg Non riesco a mettere il link preciso, comunque intendo la versione "12v no extruderhotend" da 23 euro Modificato 14 Settembre 2022 da Cubo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 1 ora fa, Cubo ha scritto: Scusate, questo https://a.aliexpress.com/_mMkg3gg Non riesco a mettere il link preciso, comunque intendo la versione "12v no extruderhotend" da 23 euro Quella è la versione 1.0 ma va bene lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 15 Settembre 2022 Condividi Inviato 15 Settembre 2022 La versione 2.0 costa 40euro 🤨 sembra strano che sia uguale ma magari è solo super sovraprezzata... Non saprei quale prendere 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 15 Settembre 2022 Condividi Inviato 15 Settembre 2022 La versione 1 ha gli ingranaggi di acciaio indurito cromati. La versione successiva ha gli ingranaggi nano coated e il pignone in ottone. Se non stampi carta vetrata, prendi la versione 1,basta e avanza.... La versione 1 ha gli ingranaggi di acciaio indurito cromati. La versione successiva ha gli ingranaggi nano coated e il pignone in ottone. Se non stampi carta vetrata, prendi la versione 1,basta e avanza.... 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Settembre 2022 Condividi Inviato 28 Settembre 2022 quello in metallo ha il vantaggio che fa anche da dissipatore per il motore, ma lo svantaggio che potrebbe ammorbidire il filamento dove non deve, il secondo lo avevo preso anche io ma l'ho buttato nel cesso e ho preso un Trianglelab. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 15 Gennaio 2023 Condividi Inviato 15 Gennaio 2023 (aggiornato) Il 14/9/2022 at 18:51, Cubo ha scritto: Comunque anche io ero attratto dai filamenti opachi, appena installo il clone del dragon st ne provo uno e vi faccio sapere. Rieccomi @FoNzY. Ho preso questo filamento ancora ad ottobre a 15euro 1kg (solo perché costava poco) e oggi mi sono deciso a stamparlo. Matte PLA Filament, PRINSFIL Filament PLA 1.75 mm, 3D Printing Materials for 3D Printer, 1 kg 1 Spool, Matte Dark Blue https://amzn.eu/d/fRUFiNb Sono a più di un ora e mezza di stampa senza problemi. 210gradi (ho messo il massimo consigliato senza particolari test) Ender 5 plus (ancora) tutta originale (spingifilo in metallo, vabbè...). Comunque ho visto che ora il prezzo del filamento è raddoppiato... Quindi personalmente non lo ricomprerei 🙄 Modificato 15 Gennaio 2023 da Cubo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.