Dede Inviato 14 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2022 38 minuti fa, dnasini ha scritto: mmm dalla prima foto io lo vedo opaco, se ci guardi attraverso vedi un'immagine nitida attraverso il FEP? Come lo pulisci dopo una stampa fallita? Mi auguro nn con lo scottex che vedo sullo sfondo della seconda foto 😄 no la carta è per non impiastrare tutta la scrivania, usa un panno in microfibra per il fep, può andare? comunque si, si vede nitidamente attraverso 37 minuti fa, FoNzY ha scritto: per toglierti il dubbio sul funzionamento della stampante stampa 6\8 cubi da 5mm spaziati uniformemente nella piastra... a me sembra strano che la stampante sia rotto " a meta' ", la foto che hai postato del lcd con la scritta è sfocata perche' è fuori fuoco o la scritta è sfocata di suo? No probabilmente è colpa della bassa qualità della foto, quando la posto qua devo rimpicciolirla e perde qualità. Ora provo a stampare dei cubi come dici tu, ma li faccio appoggiare al piano di stampa o con dei supporti? come puoi vedere dalla prima foto sembra ci sia una linea nera sopra lcd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Il panno in microfibra e' l'ideale, per la linea sullo schermo, ecco spiegato il "solco" che si nota sulla stampa fallita di una delle foto che hai postato in precedenza. A mio avviso, se fai la procedura di pulizia del fep della Elegoo ( cioe' il processo che illumina tutto lo schermo per crearti un unico strato di resina) dovresti trovarti un solco in corrispondenza di quella riga 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 25 minuti fa, Dede ha scritto: ma li faccio appoggiare al piano di stampa o con dei supporti? anche pogiati ma la linea nello schermo non promette bene 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dede Inviato 14 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2022 37 minuti fa, FoNzY ha scritto: anche pogiati ma la linea nello schermo non promette bene 😅 Ecco il risultato… 46 minuti fa, dnasini ha scritto: Il panno in microfibra e' l'ideale, per la linea sullo schermo, ecco spiegato il "solco" che si nota sulla stampa fallita di una delle foto che hai postato in precedenza. A mio avviso, se fai la procedura di pulizia del fep della Elegoo ( cioe' il processo che illumina tutto lo schermo per crearti un unico strato di resina) dovresti trovarti un solco in corrispondenza di quella riga 😞 Capito… a questo punto posso dire che non c’è più niente da fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 1 ora fa, Dede ha scritto: Capito… a questo punto posso dire che non c’è più niente da fare? puoi cambiare il pannello lcd prendendolo direttamente dalla Elegoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dede Inviato 14 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2022 3 minuti fa, Killrob ha scritto: puoi cambiare il pannello lcd prendendolo direttamente dalla Elegoo Ok grazie sai per caso quanto costa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Adesso, Dede ha scritto: Ok grazie sai per caso quanto costa? se clicchi su quel link lo scopri 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.