Alberto Pi95 Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Salve Vorrei provare il Pp-Cf di filoalfa, devo prendere un ugello in acciaio, quale consigliate 0,6 o 0,8 Mi hanno sconsigliato il 0,4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Io prenderei quello in acciaio temprato, per la dimensione e dipende... Che ci devi stampare? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 10 ore fa, Alberto Pi95 ha scritto: devo prendere un ugello in acciaio come ti ha detto Killrob devi prenderlo in acciaio temprato, se lo prendi in acciaio inox lo sfondi in 40minuti. anche io ti sconsiglio lo 0,4, la polvere di carbonio te lo intasa nel giro di poche ore.. io prenderei lo 0,6 poi lo sai tu cosa devi stamparci e se questa puo' essere una dimensione giusta 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Pi95 Inviato 15 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2022 Grazie mille ...ho preso un brozzl in acciaio temperato 0,6.....appena arriva proviamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.