onirico Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 (aggiornato) Salve a tutti, come posso cercare un stl da montare a lato della stampante per regolare lo zoffset ?? tipo questo https://www.thingiverse.com/thing:3992884 grazie per il supporto Modificato 14 Settembre 2022 da onirico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Settembre 2022 Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Addirittura ti serve una cosa del genere? apparte il fatto che lo Z-offset lo si regola se hai il bltouch e non ti serve per livellare il piatto. Ma poi una volta regolato l'offset lo devi regolare di nuovo solo se cambi nozzle, mica ad ogni stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 14 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2022 il problema è che la mia a20 non ha una vite per regolare lo zoffset Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 14 Settembre 2022 Soluzione Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Adesso, onirico ha scritto: il problema è che la mia a20 non ha una vite per regolare lo zoffset ma nemmeno la mia Ender 3 lo ha e ri-chiariamo il fatto, quella vite non serve per regolare lo Z-offset, che è un'altra cosa, serve solo per impostare la giusta distanza dell'endstop di Z prima che il nozzle si schianti sul vetro. Le stampanti come la tua, se l'hai tenuta stock soprattutto il piatto, non hanno bisogno di abbassare od alzare l'endstop, la distanza è già regolata di fabbrica. Altro discorso è se hai fatto delle modifiche e ti serve di alzare od abbassare lo switch. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.