fratt Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Ah... Ok... Quindi l'ho rimontata al contrario... A mia discolpa, vostro onore, posso dire che ho provato a stampare un paio d'ore ed ha funzionato. Domani smonto tutto di nuovo e la giro. Grazie per il chiarimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Ottobre 2022 Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 1 ora fa, fratt ha scritto: Ah... Ok... Quindi l'ho rimontata al contrario... A mia discolpa, vostro onore, posso dire che ho provato a stampare un paio d'ore ed ha funzionato. Domani smonto tutto di nuovo e la giro. Grazie per il chiarimento succede, ma la prossima volta per non sbagliare, fagli una foto col cellulare prima di smontarla, così sei sicuro di come va rimontata 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratt Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 La prima volta che l'ho smontata ho controllato il verso, così poi l'ho rimontata correttamente. Poi sono invecchiato... e al secondo giro la lucidità aveva lasciato spazio a lande desolate e offuscate di nebbia celebrale... Grazie ancora per il supporto. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.