Killrob Inviato 16 Settembre 2022 Condividi Inviato 16 Settembre 2022 Interessante slicer da provare http://fullcontrolgcode.com/software Per chi ha Instagram https://www.instagram.com/reel/CiiIaljuwQj/?igshid=MDJmNzVkMjY%3D 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2022 è da studiare perché non mi pare così semplice come lo disegnano... o magari sono io che sono tardo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 16 Settembre 2022 Condividi Inviato 16 Settembre 2022 Non l'ho provato ma ho visto sul link di instagram il famoso slicing "non planare", quello sarebbe interessante e utile poterlo usare. Se non erro non ci sono slicer al momento che offrono l'opzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2022 Questo è uno di quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 20 Settembre 2022 Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Il 16/9/2022 at 19:48, Cubo ha scritto: Non l'ho provato ma ho visto sul link di instagram il famoso slicing "non planare", quello sarebbe interessante e utile poterlo usare. Se non erro non ci sono slicer al momento che offrono l'opzione. cosa significa "non planare" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Le stampe che facciamo sono tutte planari, nel senso che Z si alza solo al cambio layer, una stampa non planare alza e abbassa Z anche all'interno della stesso layer, detto in soldoni. :D 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 20 Settembre 2022 Condividi Inviato 20 Settembre 2022 5 ore fa, akita ha scritto: cosa significa "non planare" ? Basta che guardi il link. Di solito una stampante mentre stampa non muove mai su e giù il nozzle, se non per passare allo strato successivo, lì invece mentre stampa va continuamente su e giù. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.