kar120c Inviato 18 Settembre 2022 Condividi Inviato 18 Settembre 2022 Ho perso quella specie di tappino che fa da guida per il filamento quando viene caricato. Non credo sia un elemento fondamentale ma vorrei rimettercelo. Sapete dove posso trovarlo o se qualcuno ha per caso fatto il modello da stampare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Settembre 2022 Condividi Inviato 18 Settembre 2022 non saprei nemmeno cosa andare a cercare in rete... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 18 Settembre 2022 Condividi Inviato 18 Settembre 2022 Ad occhio potrebbe entrarci anche il tubo di teflon (un pezzetto per guidare il filo dovrebbe andare). Sennò se misuri il diametro posso anche fartelo io un stl da metterci, non sembra così complicato farlo 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 19 Settembre 2022 Condividi Inviato 19 Settembre 2022 Dalla foto non e' molti chiaro quanto materiale hai per poterci avvitare qualche cosa, ma se dovesse starci, puoi utilizzare un connettore pneumatico come quello in cima agli hotend e inserirci un pezzo di PTFE cosi' da agevolare l'innesto del filamento 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.