Canio di carlo Inviato 18 Settembre 2022 Condividi Inviato 18 Settembre 2022 buon giorno ho installato il cr touch sulla Creality ender 3 pro ma adesso il display è in cinese, qualcuno sa dirmi come riportarlo in italiano? grazie canio di carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Settembre 2022 Condividi Inviato 18 Settembre 2022 11 minuti fa, Canio di carlo ha scritto: buon giorno ho installato il cr touch sulla Creality ender 3 pro ma adesso il display è in cinese, qualcuno sa dirmi come riportarlo in italiano? cioè, hai collegato il cr-touch senza toccare il firmware e la stampante è diventata cinese? oppure hai installato un nuovo firmware e questo nuovo firmware è cinese? (cinese intendo che scrive in cinese) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Settembre 2022 Condividi Inviato 19 Settembre 2022 Propenderei più per la seconda ipotesi ;), ricarica il firmware ma usa quello inglese che probabilmente hai scelto quello cinese 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Canio di carlo Inviato 19 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2022 Ho montato il cr touch, sono andato sul sito Creality ho scaricato il firmaware necessario per il cr touch (come da istruzioni) e non c'era la possibilità di scegliere la lingua. Ci avevo pensato anche io e sono ritornato a guardare ma non c'è la possibilità di scegliere la lingua. Se qualcuno ha il link del firmware in inglese e me lo puo inviare gli sarei enormemente grato. La scheda che è montata è la 4.2.7. grazie canio di carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Canio di carlo Inviato 19 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2022 Vi ringrazio dell'interessamento e la disponibilità, in questo momento ho risolto il problema grazie all'aiuto di un cinese🙂...bisogna andare alla fonte. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Settembre 2022 Condividi Inviato 19 Settembre 2022 E comunque mi meraviglio abbastanza di come ci si possa perdere in un bicchiere di acqua in questo modo. Mi spiego meglio, siamo tutti tecnologicamente connessi e abbiamo tutti un cellulare, ora io dico, possibile che non sia venuto in mente a nessuno che si può utilizzare, almeno con Android, il traduttore da cinese a italiano? Inquadri lo schermo e ti fai tradurre... Io avrei fatto così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio CAMPANINI Inviato 19 Settembre 2022 Condividi Inviato 19 Settembre 2022 (aggiornato) bwhahahaha. Ricordo con piacere i primi telefonini (non gli smartphone) che per scherzo cambiavamo ai nostri amici per scherzo la lingua, tra arabo, cinese, e altre lingue amene. Il negozio di elettronica del paese aveva messo al bancone una guida su come riportarlo in italiano tante erano le persone perculate. Modificato 19 Settembre 2022 da Valerio CAMPANINI 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 19 Settembre 2022 Condividi Inviato 19 Settembre 2022 (aggiornato) Era capitata la stessa cosa anche a me. Ho risolto mandando a quel paese creality e installando il firmware di "tinymachines" (sia sullo schermo che sulla scheda) 😅 Modificato 19 Settembre 2022 da Cubo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Settembre 2022 Condividi Inviato 19 Settembre 2022 50 minuti fa, Cubo ha scritto: Era capitata la stessa cosa anche a me. Ho risolto mandando a quel paese creality e installando il firmware di "tinymachines" (sia sullo schermo che sulla scheda) 😅 e anche tu non hai pensato alla soluzione più semplice 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 20 Settembre 2022 Condividi Inviato 20 Settembre 2022 12 ore fa, Killrob ha scritto: e anche tu non hai pensato alla soluzione più semplice ... hai ragione, ma tu non hai idea di quanto tempo ci si impiega ad imparare il cinese con tutti i dialetti annessi..... e tutto solo x cambialre la lingua sul menu del display 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.