Domenicopic Inviato 19 Settembre 2022 Condividi Inviato 19 Settembre 2022 Salve a tutti ho un problema con la mia elego mars pro è da ieri che non mi stampa nulla ,da premettere che ho sempre usato la resina elegoo lavabile in acqua e non mi ha mai dato problemi,ho cambiato resina attualmente uso la nova 3d con questa ho stampato delle miniature che sono uscite bene . ma è da ieri che non mi stampa più nulla ,ho fatto anche l aggiornamento ma nulla . potrebbero essere dei settaggi sbagliati ? È se si perché sono riuscita a stampare con la nuova resina? Vi ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione FoNzY Inviato 19 Settembre 2022 Soluzione Condividi Inviato 19 Settembre 2022 5 ore fa, Domenicopic ha scritto: ho fatto anche l aggiornamento ma nulla il firmware non centra nulla con i problemi di stampa. 5 ore fa, Domenicopic ha scritto: potrebbero essere dei settaggi sbagliati ? È se si perché sono riuscita a stampare con la nuova resina? se ho capito bene con questa stessa resina(nova 3d) e con gli stessi settaggi hai stampato con successo in precedenza ma adesso non riesci piu' hai mai sostituito il fep? (aka fondo della vaschetta) sembra proprio il classico caso di fep rovinato togli la vaschetta e lancia una stampa in modo da poter vedere se l'immagine proiettata a schermo è chiara e nitida ma soprattutto se rispetta la "forma" del layer in corso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domenicopic Inviato 20 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Grazie per la risposta,si ho provato anche a cambiare il fep ma nulla non mi stampava.A questo punto stava in garanzia e l ho sostitiuta direttamente. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.