Sole Inviato 20 Settembre 2022 Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Ciao ho appena comprato una stampante anycubic e la wash and cure Siccome è la prima volta che stampo non sono molto avvezza ho avuto non poche difficolta' a fare funzionare la stampante. Ora funziona bene. Però non riesco a fare funzionare la wash and cure plus. INvece dell'alcool isopropilico ho visto su dei tutorial in internet che va bene l'alcool normale cosi' ho comperato un alcool al 90 per cento e ho fatto la prima prova: non funziona il led wash rimane sul rosso e la wash and cure non si attiva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sole Inviato 20 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Ciao a tutti ho risolto. Era semplicissimo: alla fine quando posizioni la vaschetta sul perno e chiudi il coperchio, non è sufficiente girare la manovella del tempo ma bisogna premerla cosi' si avvia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Io uso resine lavabili ad acqua quindi nn uso IPA, ad ogni modo, da varie discussioni lette in giro, i requisiti minimi per l'alcol dovrebbero essere non meno del 95%, ideale 99% 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.