Valerio CAMPANINI Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 Ho provato di tutto. 2 giorni che sto a buttare metri di filo. Ho persino rigato il piatto. Il problema principale: si stacca(va) e si attacca(va) tutto al nozzle. Ha iniziato a darmi problemi, senza ragione, da ieri Ho messo della lacca normalissima per capelli e ora funziona. Faro' altre prove, ma ora mi godo il mio piccolo momento di gloria. 😛 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 1 Ottobre 2022 Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 Per il PEI ti serve carta vetrata da 1000 e alcohol isopropilico. Se non va o sbagli qualcosa o non è vero PEI! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2022 Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 1 ora fa, Whitedavil ha scritto: Per il PEI ti serve carta vetrata da 1000 e alcohol isopropilico. Se non va o sbagli qualcosa o non è vero PEI! non è il pei classico, questo è verniciato a polvere in pei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 1 Ottobre 2022 Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 A ok, come non detto. Ho sempre avuto qualche dubbio suo piatti powder coated... Non tanto per l'adesione, ma per la durata in sé... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.