FilippoOnesti Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 (aggiornato) Ciao a tutti! Ho una Alfawise U30. Qualcuno sa se è possibile montarci una scheda madre Creality v4.2.7 a 32 bit con i driver TMC2225? Gli attacchi dei motori e di piatto e hotend sono gli stessi. L'unico che cambia è l'attacco del display che volendo posso fare anche senza avendo Octoprint. La scheda è questa: Link Amazon Modificato 22 Settembre 2022 da FilippoOnesti Cita
FoNzY Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 (aggiornato) 3 ore fa, FilippoOnesti ha scritto: Creality v4.2.7 ma perche' non metti una scheda vera? tipo una skr? o budget permettendo una duet (anche clone) cambiare scheda madre per mettere una scheda madre "brand" non ha troppo senso 3 ore fa, FilippoOnesti ha scritto: Ho una Alfawise U30. puoi metterci tutte le schede madri che vuoi, non esistono problemi di compatibilità. gli attachi del motore sono in ogni caso una banalita' che costano pochi centesimi e volendo potresti sostituirli il tipo di motore ed il tipo di periferiche sono sempre tutte uguali nelle fdm, possono cambiare i connettori ma se decidi di fare questo "passo" non puo' e non deve spaventarti un connettore hai considerato il fatto che dovrai editare e caricare un firmware tutto da solo? migliaia di righe di codice,programmatori,porte seriali,cavi usb...un vero inferno 😅 p.s. se prendi una duet anche clone il firmware diventa una cosa estremamente facile da editare e caricare Modificato 22 Settembre 2022 da FoNzY 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.