FilippoOnesti Inviato 22 Settembre 2022 Condividi Inviato 22 Settembre 2022 (aggiornato) Ciao a tutti! Ho una Alfawise U30. Qualcuno sa se è possibile montarci una scheda madre Creality v4.2.7 a 32 bit con i driver TMC2225? Gli attacchi dei motori e di piatto e hotend sono gli stessi. L'unico che cambia è l'attacco del display che volendo posso fare anche senza avendo Octoprint. La scheda è questa: Link Amazon Modificato 22 Settembre 2022 da FilippoOnesti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Settembre 2022 Condividi Inviato 22 Settembre 2022 (aggiornato) 3 ore fa, FilippoOnesti ha scritto: Creality v4.2.7 ma perche' non metti una scheda vera? tipo una skr? o budget permettendo una duet (anche clone) cambiare scheda madre per mettere una scheda madre "brand" non ha troppo senso 3 ore fa, FilippoOnesti ha scritto: Ho una Alfawise U30. puoi metterci tutte le schede madri che vuoi, non esistono problemi di compatibilità. gli attachi del motore sono in ogni caso una banalita' che costano pochi centesimi e volendo potresti sostituirli il tipo di motore ed il tipo di periferiche sono sempre tutte uguali nelle fdm, possono cambiare i connettori ma se decidi di fare questo "passo" non puo' e non deve spaventarti un connettore hai considerato il fatto che dovrai editare e caricare un firmware tutto da solo? migliaia di righe di codice,programmatori,porte seriali,cavi usb...un vero inferno 😅 p.s. se prendi una duet anche clone il firmware diventa una cosa estremamente facile da editare e caricare Modificato 22 Settembre 2022 da FoNzY 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.