Heda Inviato 22 Settembre 2022 Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Ciao gruppo, spero di non essere nella sezione sbagliata. Cercavo delle texture da usare con fusion per stampare degli oggetti con venature del legno, oppure per creare un pavé per un diorama. consigli su dove poterle scaricare gratis? Grazie per le info 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Settembre 2022 Condividi Inviato 22 Settembre 2022 31 minuti fa, Heda ha scritto: Ciao gruppo, spero di non essere nella sezione sbagliata. Cercavo delle texture da usare con fusion per stampare degli oggetti con venature del legno, oppure per creare un pavé per un diorama. consigli su dove poterle scaricare gratis? Grazie per le info 🙂 io ti posso passare solo un video youtube dove insegnano a fare una texture di un muro di mattoni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 23 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2022 16 ore fa, Killrob ha scritto: io ti posso passare solo un video youtube dove insegnano a fare una texture di un muro di mattoni Su YouTube ho visto qualche video, solo che o sono i video che ho visto io o è veramente così fusion fa caricare solo texture svg e dmg(?) io su google se salvo le immagini mi vengono solo jpg 😔 Se non ti scoccia e mi vuoi girare il tuo video, male non mi fa vedere altri tutorial magari prendo altri spunti 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Settembre 2022 Condividi Inviato 23 Settembre 2022 Te la passo stasera che ora sono al lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Settembre 2022 Condividi Inviato 23 Settembre 2022 ecco il video 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.