Raoh Inviato 25 Settembre 2022 Condividi Inviato 25 Settembre 2022 (aggiornato) Ciao a tutti, ho una FLSUN Q5 a cui ho installato il modulo Wifi. All'avvio della stampante, collegandomi alla wifi 192.168.4.1 vedevo la pagina in allegato. Ho provato a caricare un firmware e una GUI alternativa presa dal sito di Renzo Mischianti, ma non avendo mai funzionato come volevo, sono tornato indietro col firmware originale ma la GUI è rimasta quella che avevo caricato (una customizzazione di Beeprint). Vorrei chiedervi se sapete come eliminare la gui che ho caricato e ripristinare l'originale (che mi consentiva di scegliere facilmente l'impostazione AP o STA). Inoltre, il problema vero è che malgrado abbia ricaricato il firmware originale, non riesco a configurarla in STA in modo da farla collegare alla mia wifi. Ho trovato degli articoli che dicono di caricare di nuovo i firmware e modificare il robin_nano_config.txt, questi sono i parametri che ho utilizzato. #使能wifi配置 >cfg_enble_wifi 1 #是否开启wifi功能(0:关闭,1:开启) # wifi mode(AP:1; STA:2) >cfg_wifi_mode:2 # wifi name and password >cfg_wifi_ap_name:NOMERETEWIFI >cfg_wifi_key_code:PASSWORD # 0:disable cloud service 1:enable cloud service #>cfg_cloud_enable: 0 # cloud service adress # >cfg_wifi_cloud_host: # cloud service port # >cfg_cloud_port:10086 # Dynamic access IP >cfg_ip_dhcp_flag:1 # IP/mask/gateway >cfg_ip_address:192.168.1.77 >cfg_ip_mask:255.255.255.0 >cfg_ip_gate:192.168.1.1 Qualcuno mi sa aiutare? Grazie, Antonio Modificato 25 Settembre 2022 da Raoh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Settembre 2022 Condividi Inviato 25 Settembre 2022 36 minuti fa, Raoh ha scritto: Qualcuno mi sa aiutare? purtroppo credo che sia troppo specifica come cosa, spero avrai fortuna ma intanto fossi in te' contatterei "Renzo Mischianti" chiedendogli come cancellare la sua gui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raoh Inviato 26 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Il 25/9/2022 at 15:01, FoNzY ha scritto: purtroppo credo che sia troppo specifica come cosa, spero avrai fortuna ma intanto fossi in te' contatterei "Renzo Mischianti" chiedendogli come cancellare la sua gui Grazie, soono riuscito a ripristinarlo facendo un ripristino dalla Web interface, ora funziona tutto correttamente ;) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.