davide799 Inviato 26 Settembre 2022 Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Buongiorno a tutti Volevo sapere se esiste un tutorial per la rimozione del rullo di posa polvere della stampante in oggetto Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Settembre 2022 Condividi Inviato 26 Settembre 2022 31 minuti fa, davide799 ha scritto: Buongiorno a tutti Volevo sapere se esiste un tutorial per la rimozione del rullo di posa polvere della stampante in oggetto Grazie 3d system non ha un buon servizio clienti?...bisognerebbe capire chi lo ha, io ancora non ho trovato nessuno... purtroppo la domanda è troppo specifica, in tipo 10persone in tutto il paese hanno questa stampante e almeno 9 non se sanno un tubo su come funziona, figurati se sanno come smanettarci...purtroppo credo che nessuno possa risponderti....in bocca al lupo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide799 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Grazie mille per la risposta Speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.