mariapinacris Inviato 26 Settembre 2022 Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Buongiorno, da qualche tempo trovo dei rimasugli di resina catalizzata sul FEP in punti in cui non dovrebbe esserci stampato nulla, sono layer molto sottili che però rilasciano piccole scaglie che compromettono la riuscita della stampa. Ho provato a valutare lo stato di salute dell'LCD ma mi sembra ok (vi lascio qualche foto per una maggiore chiarezza), ma oltre all'LCD quale altro problema può causare la formazione di queste pellicole? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Settembre 2022 Condividi Inviato 26 Settembre 2022 21 minuti fa, mariapinacris ha scritto: formazione di queste pellicole? il fep rovinato o troppa esposizione. il tempo medio di esposizione è 2sec. la durata del fep è una 50ina di stampe.... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariapinacris Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 Ciao, ho cambiato il FEP e cambiato le impostazioni di stampa ma il risultato è questo, ci sono altri suggerimenti? qualcos'altro da valutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SparkingJin Inviato 3 Maggio 2023 Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Ciao, hai poi risolto? ho un problema simile anche se in minor quantità, io l'ho associato al fatto che si presenti su resine bianche o traslucide come la tua. Farò un paio di test Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.