Steblo Inviato 29 Settembre 2022 Condividi Inviato 29 Settembre 2022 3 ore fa, claudio9597 ha scritto: ti sto solo scrivendo come ho risolto io per lo stesso problema che sta capitando a te, posta una foto del display ( dopo aver seguito quanto ho scritto sopra per visualizzare la versione... ) così ti dico se sei nella mia stessa situazione è la versione 5.8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio9597 Inviato 29 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2022 no, non sei nella mia stessa situazione peraltro credo la tua sia più vecchia...se te la senti dovresti controllare il chip svitando il coperchio sotto, scaricare il FW più aggiornato da github ( non so se posso linkarti un sito dove seguire una guida semplice di come aggiornare ) e vedere se risolvi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steblo Inviato 29 Settembre 2022 Condividi Inviato 29 Settembre 2022 1 ora fa, claudio9597 ha scritto: no, non sei nella mia stessa situazione peraltro credo la tua sia più vecchia...se te la senti dovresti controllare il chip svitando il coperchio sotto, scaricare il FW più aggiornato da github ( non so se posso linkarti un sito dove seguire una guida semplice di come aggiornare ) e vedere se risolvi... Ok grazie. Nel frattempo ho scritto direttamento a Flyingbear e mi hanno chiedo un video per mostrargli il problema. Vedo che mi dicono... Mi sembra comunque strano dover aggiornare. Secondo me é il motore X che ha dei problemi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Settembre 2022 Condividi Inviato 29 Settembre 2022 6 ore fa, claudio9597 ha scritto: no, non sei nella mia stessa situazione peraltro credo la tua sia più vecchia...se te la senti dovresti controllare il chip svitando il coperchio sotto, scaricare il FW più aggiornato da github ( non so se posso linkarti un sito dove seguire una guida semplice di come aggiornare ) e vedere se risolvi... puoi linkare tutte le guide che vuoi 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio9597 Inviato 30 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2022 13 ore fa, Killrob ha scritto: puoi linkare tutte le guide che vuoi 😉 Grazie Killrob! Eccola: https://flyingbearghost.com/docs/firmware/firmware_stock ci sono altre info nello stesso link TUTTE dedicate a questa stampante, consiglio di metterselo nei preferiti 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steblo Inviato 7 Ottobre 2022 Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Aggiornamento... Flyingbear mi ha inviato a spese loro due nuovi chip / sensori, che spero arrivino a breve. Vi diró poi se risolvo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.