l0v3byte Inviato 28 Settembre 2022 Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Salve a tutti, Un mio amico mi ha chiesto di farli una Delta kossel su misura con un bed di 20cm in vetro ceramica e con una altezza di stampa di 35cm o minimo 30cm, ora come faccio a sapere la lunghezza delle braccia e dei profilati perché di Delta a misura non ne ho mai fatte e quelle poche ho seguito la lista su reprap. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Settembre 2022 Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Mai avuto delta, non so come aiutarti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 28 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2022 2 minuti fa, Killrob ha scritto: Mai avuto delta, non so come aiutarti Neanche io le ho mai avute le ho solo fatte a terzi però se sapessi come farne una su misura un posto lo trovo dove metterla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 28 Settembre 2022 Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Prova questo: http://danalspub.com/DKcalc/?he=500&ve=1000&dr=500&lr=750 https://github.com/PRouzeau/OpenSCAD-Delta-Simulator 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 28 Settembre 2022 Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Hemmm e per la parte pii importante..? Il fw....? Dubito che qui qualcuno ti sappia aiutare😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 28 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2022 1 ora fa, Whitedavil ha scritto: Hemmm e per la parte pii importante..? Il fw....? Dubito che qui qualcuno ti sappia aiutare😅 Marlin e Visual studio la cartella nella degli esempi c'è la cartella delle Delta e dentro c'è il mondo kossel rockstock flsun, che anche io sono rimasto lì perché le cercavo nei vari brand o nel caso della Kossel nella cartella reprap ma si trovano li. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 28 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Appena finisco con vari lavori in arretrato provo i link di @dziobu . Ci ho dato un occhiata rapita appena mi hanno cambiato l'utensile (in stile Hermit Crab della BIQU) da saldatrice a cucchiaino ma appena riesco a ripormi nello stipetto ci guardo attentamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 28 Settembre 2022 Condividi Inviato 28 Settembre 2022 A... Buono a sapersi.... 😅 Comunque la vedo un po' rognosa, in caso di problemi. Ovviamente poi dipende sempre dalle conoscenze tecniche 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.