l0v3byte Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Salve a tutti, Un mio amico mi ha chiesto di farli una Delta kossel su misura con un bed di 20cm in vetro ceramica e con una altezza di stampa di 35cm o minimo 30cm, ora come faccio a sapere la lunghezza delle braccia e dei profilati perché di Delta a misura non ne ho mai fatte e quelle poche ho seguito la lista su reprap. Grazie a tutti Cita
Killrob Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Mai avuto delta, non so come aiutarti Cita
l0v3byte Inviato 28 Settembre 2022 Autore Inviato 28 Settembre 2022 2 minuti fa, Killrob ha scritto: Mai avuto delta, non so come aiutarti Neanche io le ho mai avute le ho solo fatte a terzi però se sapessi come farne una su misura un posto lo trovo dove metterla Cita
dziobu Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Prova questo: http://danalspub.com/DKcalc/?he=500&ve=1000&dr=500&lr=750 https://github.com/PRouzeau/OpenSCAD-Delta-Simulator 1 Cita
Whitedavil Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Hemmm e per la parte pii importante..? Il fw....? Dubito che qui qualcuno ti sappia aiutare😅 Cita
l0v3byte Inviato 28 Settembre 2022 Autore Inviato 28 Settembre 2022 1 ora fa, Whitedavil ha scritto: Hemmm e per la parte pii importante..? Il fw....? Dubito che qui qualcuno ti sappia aiutare😅 Marlin e Visual studio la cartella nella degli esempi c'è la cartella delle Delta e dentro c'è il mondo kossel rockstock flsun, che anche io sono rimasto lì perché le cercavo nei vari brand o nel caso della Kossel nella cartella reprap ma si trovano li. Cita
l0v3byte Inviato 28 Settembre 2022 Autore Inviato 28 Settembre 2022 Appena finisco con vari lavori in arretrato provo i link di @dziobu . Ci ho dato un occhiata rapita appena mi hanno cambiato l'utensile (in stile Hermit Crab della BIQU) da saldatrice a cucchiaino ma appena riesco a ripormi nello stipetto ci guardo attentamente. Cita
Whitedavil Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 A... Buono a sapersi.... 😅 Comunque la vedo un po' rognosa, in caso di problemi. Ovviamente poi dipende sempre dalle conoscenze tecniche 😉 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.