Alex_93v Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Ciao a tutti io sono Alessio, sono Nato a Livorno, ho 21 anni e sono perito in elettronica e telecomunicazioni. Ho la passione dell'elettronica da quando sono piccolo e una voglia immensa di FARE, fare qualsiasi cosa inerente al campo tecnologico e proprio per questo circa un anno e mezzo fa mi sono cimentato nello studio della stampa 3D da autodidatta finendo poi, qualche mese dopo, a costruire una stampante da zero. Spero di poter dare una mano se qualcuno ha bisogno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Ciao Alex! Benvenuto sul forum! Complimenti per la tua voglia di FARE che mezzo ti sei costruito? Sono curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 26 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Una Prusa i3 col frame in medio denso, brutta ma brava a stampare! Ho aperto una discussione in "le vostre creazioni" dacci un occhiata se hai voglia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Ciao e Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.