Ziki00 Inviato 29 Settembre 2022 Condividi Inviato 29 Settembre 2022 Mi sono imbattuto in questa telecamera per stampanti 3d che si connette anche fisicamente alle schede compatibili e tramite un applicazione o via internet è possibile comandare la propria stampante (jog,temperature,caricare gcode ecc) Sembrerebbe decisamente più economica di un Raspberry Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Settembre 2022 Condividi Inviato 30 Settembre 2022 Metti anche un link per vederla? Dai che non ho voglia di googlare 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 Il 30/9/2022 at 12:30, Killrob ha scritto: Metti anche un link per vederla? Dai che non ho voglia di googlare https://www.3djake.it/mintion/beagle-camera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2022 Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 si carina ma costa troppo ed offre troppo poco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.