FoNzY Inviato 30 Settembre 2022 Condividi Inviato 30 Settembre 2022 (aggiornato) Come da titolo vendo scheda skr turbo con driver tmc 2209 (piedini del sensorless tagliati) la scheda ha 0 ore di utilizzo, usata solo per caricare il firmware mai messa su una stampante. stesso discorso per il tft da 2,4'' v 1.1 60 eur spediti Il bltouch è stato usato una decina di volte poi messo da parte perche' non mi piace 😅 25eur spedito vendo anche bed in silicone 400x400 220v. l'adesivo originale è andato al diavolo e va sostituito. compreso anche il suo rele' ss 40eur spediti Modificato 30 Settembre 2022 da FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Ottobre 2022 Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 magari @Capitantino potrebbe interessare la 1.4 turbo.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 1 Ottobre 2022 Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 Grazie ma ho provveduto a riprendere la skr 2 con cui ho già più consapevolezza del da farsi, nonostante tutto... 🙋🏻 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.