Ziki00 Inviato 2 Ottobre 2022 Condividi Inviato 2 Ottobre 2022 Ho da poco iniziato a usare lightburn. Quando cerco di fare un taglio in più passaggi con un file pieno di particolari lui parte da un particolare e fa tutti i passaggi poi passa al prossimo particolare, preferirei invece che fa una passata su tutto poi ripassa su tutto. Ho provato a fare raggruppa segmenti in modo che rimane un "pezzo unico" ma non funziona.. come si fa? Grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 2 Ottobre 2022 Condividi Inviato 2 Ottobre 2022 1. Esegui il taglio più volte. 2. Fai di più livelli con stessa cosa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Ottobre 2022 Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 15 ore fa, Ziki00 ha scritto: Ho da poco iniziato a usare lightburn. Quando cerco di fare un taglio in più passaggi con un file pieno di particolari lui parte da un particolare e fa tutti i passaggi poi passa al prossimo particolare, preferirei invece che fa una passata su tutto poi ripassa su tutto. Ho provato a fare raggruppa segmenti in modo che rimane un "pezzo unico" ma non funziona.. come si fa? Grazie a tutti! Puoi postare qui il file salvato? Intendo l'lbrn2 che stasera lo apro e ci do un occhiata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Non lo ho disegnato io, sono le palline dell'albero di Natale 😁 lo ho solo importato selezionato il livello che uso per il taglio.. dopo ho fatto tasto destro "raggruppa" Però non cambia la situazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Ottobre 2022 Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 2 ore fa, Ziki00 ha scritto: Non lo ho disegnato io, sono le palline dell'albero di Natale 😁 lo ho solo importato selezionato il livello che uso per il taglio.. dopo ho fatto tasto destro "raggruppa" Però non cambia la situazione Salva il file di Ligthburn e postamelo qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Il 3/10/2022 at 15:19, Killrob ha scritto: Salva il file di Ligthburn e postamelo qui Eccolo prova campana1.lbrn2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione dziobu Inviato 4 Ottobre 2022 Soluzione Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 (aggiornato) E questo quello che vuoi? prova campana1-3.lbrn2 E devi configurato questo: Modificato 4 Ottobre 2022 da dziobu 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 3 ore fa, dziobu ha scritto: E questo quello che vuoi? Ordina per livello? Ho usato per tutto il nero, deve fare 5 passate vorrei che ne completa una su tutto per poi passare alla seconda e così via Se mi taglia solo una piccola forma (mi è capitato su un altro disegno che aveva particolari molto sottili) continua a girarci intorno scaldando e prende fuoco, invece passando alla forma successiva e ritornando nel punto in un secondo momento ha il tempo di raffreddarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Ottobre 2022 Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 2 ore fa, Ziki00 ha scritto: Ordina per livello? Ho usato per tutto il nero, deve fare 5 passate vorrei che ne completa una su tutto per poi passare alla seconda e così via Se mi taglia solo una piccola forma (mi è capitato su un altro disegno che aveva particolari molto sottili) continua a girarci intorno scaldando e prende fuoco, invece passando alla forma successiva e ritornando nel punto in un secondo momento ha il tempo di raffreddarsi se scarichi quello che ti ha postato @dziobu ti accorgi che è lo stesso disegno ma con tre layer di taglio uguali tutti da una sola passata, lui ha duplicato il disegno senza spostarlo ed ha assegnato un altro livello. Puoi prendere quello duplicarlo altre 2 volte ed ogni duplicazione assegnare un layer di taglio con una sola passata 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Ah ho capito!! Speravo ci fosse qualche impostazione nascosta. Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.