dziobu Inviato 2 Ottobre 2022 Condividi Inviato 2 Ottobre 2022 (aggiornato) Voglio fare un "worklog" - penso che questo e appropriato forum. Ho comprato Climber 7 - cinese IDEX stampante. Ho sempre voluto uno 😉 Ma... è cinese. E non molto popolare. Per prima voglio mostrare tutti cosa e. Dopo mostro cosa si puo fare con questo bordello stampane 😉  Informazioni sulla stampante: - IDEX (2 teste); bowden, - area di lavoro: 205x220x235 (piatto e acrilico, riscaldato, 220x220mm), - MKS Gen L con dedicato PCB per uno stepstick (tutte A4988).   Modificato 2 Ottobre 2022 da dziobu 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 (aggiornato) Ecco come ho stampanto primo modifiche (questa è non la mia fotografia):  L'inizio del mio lavoro:  E poi... Asse Y: Nuovo endstop:  Asse X: stabilizzatore: Asse Z - nuovo endstop:  Filament sensor:    Stabilizzatore di construzione (fresato):  Modificato 3 Ottobre 2022 da dziobu 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Ulteriori modifiche: controllore (BTT Octopus)  e con raffredamento:   FIli:  Le gambe:  Supporto del motore di asse Y:  Nuovo piatto: questo è originale piatto dal Zmorph 2.0 stampante. Izolamento - stuoia di ceramica. Vecchi buchi per desktop (?) sto usando per conettore (SD, USB-C, USB host).  Griglie:  Il mio stampato dopo questi modifiche: 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Prima stampa: E poi...   Calibrazione di teste: nel asso X:  e prova nel asso Y:  Tutto bene!  Prove di due teste:  Per me - molto bene 🙂 Importante - questa è non fine dei modifiche! 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Teste: Extruder: LDO Orbiter 1.5, Hotend: v6 fullmetal (Trianglelab radiatore + bimetal), E3D acciaio ugello.  Tutta testa:  Raffredamento della stampa:  Volevo che fosse facile cambiare di hotend. é tenuto solo da due viti. Dopo tirato fuori:  E questa è hotend:  Alcuni screenshot del progetto:  6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 23 Ottobre 2022 Condividi Inviato 23 Ottobre 2022 Bravissimo!!! Â Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 29 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2022 Nuovo panello. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2022 Griglia inferiore + coperchio del vano portaoggetti. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 Ho un caso! Â Â 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Dicembre 2022 Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 ma che spettacolo. Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.