dziobu Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 (aggiornato) Voglio fare un "worklog" - penso che questo e appropriato forum. Ho comprato Climber 7 - cinese IDEX stampante. Ho sempre voluto uno 😉 Ma... è cinese. E non molto popolare. Per prima voglio mostrare tutti cosa e. Dopo mostro cosa si puo fare con questo bordello stampane 😉  Informazioni sulla stampante: - IDEX (2 teste); bowden, - area di lavoro: 205x220x235 (piatto e acrilico, riscaldato, 220x220mm), - MKS Gen L con dedicato PCB per uno stepstick (tutte A4988).   Modificato 2 Ottobre 2022 da dziobu 5 Cita
dziobu Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 (aggiornato) Ecco come ho stampanto primo modifiche (questa è non la mia fotografia):  L'inizio del mio lavoro:  E poi... Asse Y: Nuovo endstop:  Asse X: stabilizzatore: Asse Z - nuovo endstop:  Filament sensor:    Stabilizzatore di construzione (fresato):  Modificato 3 Ottobre 2022 da dziobu 2 Cita
dziobu Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 Ulteriori modifiche: controllore (BTT Octopus)  e con raffredamento:   FIli:  Le gambe:  Supporto del motore di asse Y:  Nuovo piatto: questo è originale piatto dal Zmorph 2.0 stampante. Izolamento - stuoia di ceramica. Vecchi buchi per desktop (?) sto usando per conettore (SD, USB-C, USB host).  Griglie:  Il mio stampato dopo questi modifiche: 3 Cita
dziobu Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 Prima stampa: E poi...   Calibrazione di teste: nel asso X:  e prova nel asso Y:  Tutto bene!  Prove di due teste:  Per me - molto bene 🙂 Importante - questa è non fine dei modifiche! 4 Cita
dziobu Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 Teste: Extruder: LDO Orbiter 1.5, Hotend: v6 fullmetal (Trianglelab radiatore + bimetal), E3D acciaio ugello.  Tutta testa:  Raffredamento della stampa:  Volevo che fosse facile cambiare di hotend. é tenuto solo da due viti. Dopo tirato fuori:  E questa è hotend:  Alcuni screenshot del progetto:  6 Cita
dziobu Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Inviato 8 Dicembre 2022 Griglia inferiore + coperchio del vano portaoggetti. 3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.