DaviVolti Inviato 3 Ottobre 2022 Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Slave a tutti, ho appena comprato la ender 3 pro, inizialmente tutto bene quando ho iniziato a stampare filamento pla sunlu sia bianco che nero ho tegli sfasamenti (allego foto). Qualcuno sa dirmi come risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Ottobre 2022 Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 ma come lo hai stampato? normalmente questi sono pezzi da fare in vase mode per vedere come la stampante gestisce gli sbalzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaviVolti Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 3 minuti fa, Killrob ha scritto: ma come lo hai stampato? normalmente questi sono pezzi da fare in vase mode per vedere come la stampante gestisce gli sbalzi Non so cosa sia il vase mode, comunque tutti i pezzi escono con queste imperfezioni, e non sono casuali ma seguono un pattern Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Ottobre 2022 Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 allora ti consiglio di cominciare a fare i test del caso: 1. torre di temperatura 2. calibrazione del flusso 3. calibrazione dei ampiezza linea sono tutti test di cui puoi cercare la spiegazione sul canale youtube di @Help3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaviVolti Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Adesso, Killrob ha scritto: allora ti consiglio di cominciare a fare i test del caso: 1. torre di temperatura 2. calibrazione del flusso 3. calibrazione dei ampiezza linea sono tutti test di cui puoi cercare la spiegazione sul canale youtube di @Help3d Allora domani mi metto a fare questi test e ti farò sapere, grazie 🙏 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 4 Ottobre 2022 Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 visto che sei dietro, farei un ulteriore test cosi' da chiudere il cerchio 4. Stampati un cubo di calibrazione 20x20 e misuralo cosi' da capire se le misure di progetto vengono "rispettate" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaviVolti Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Il 4/10/2022 at 08:20, dnasini ha scritto: visto che sei dietro, farei un ulteriore test cosi' da chiudere il cerchio 4. Stampati un cubo di calibrazione 20x20 e misuralo cosi' da capire se le misure di progetto vengono "rispettate" ho stampato prima di tutto il cubo ed era sballato su asse x, allora ho tirato la cinghia ed e andato tutto a posto, ora stampa perfetta senza sbavature grazie per i consigli! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.