Michele987 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 ciao a tutti, io possiedo una ender 3 pero da ieri sto riscontrando un problema nella stampa ossia, carico il programma tramite micro sd e invece di darmi heating e poi partire con la stampa, mi esce solamente il nome del programma in basso a sinistra e la stampa non parte, cosa puo essere?, grazie in anticipo Cita
Valerio CAMPANINI Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 i files sono corretti in Gcode? con che programma li compili? hai provato a cambiare scheda? Cita
Heda Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 il file da stampare lo crei con il software cura? Hai modificato qualcosa sul software? Prova a ricrearlo oppure formatta la SD e ricarica il file, magari è un problema di SD, se continua prova a cambiarla. Cita
Michele987 Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Inviato 5 Ottobre 2022 no per ora non ho provato a cambiare scheda perchè provando a stampare altri pezzi funziona benissimo, è solamente con quel pezzo che fa cosi, come programma utilizzo simplify3d Cita
Heda Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 mi viene da pensare allora il file corrotto, lo hai scaricato da qualche sito? magari è il file stl che da problemi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.