Killrob Inviato 14 Ottobre 2022 Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 1 minuto fa, zanzi75 ha scritto: come se avessero messo un blocco per evitare modifiche, questa naturalmente è una mia supposizione personale. che potrebbe non essere sbagliata.... provo anche io a fare qualche ricerca... vediamo se ne veniamo a capo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zanzi75 Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2022 18 minuti fa, Killrob ha scritto: che potrebbe non essere sbagliata.... provo anche io a fare qualche ricerca... vediamo se ne veniamo a capo... provo a guardare qualche video da youtube o qualcosa sulla libbreria marlin firmware auto build per vedere se ho saltato qualcosa nella procedura 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zanzi75 Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 ho riguardato i video e non mi pare di aver fatto qualcosa di differente da quello che viene mostrato, per ora la ricerca per aver conferma che la scheda madre sia bloccata non ha prodotto alcun risultato utile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Ottobre 2022 Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 anche io non ho trovato riscontri sul fatto che la scheda possa essere bloccata, continuerò a cercare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione zanzi75 Inviato 28 Ottobre 2022 Autore Soluzione Condividi Inviato 28 Ottobre 2022 ok problema finalmente risolto, firmware caricato e funzionante, grazie a un youtuber che mi ha contattato su whatsapp mettendoci d'accordo prima su youtube passando da messenger per finire su whatsapp, mi ha fornito l'e-mail del supporto tronxy support@tronxy.com, che mi hanno chiesto di fornirgli due foto, seriale e info che allegherò qui sotto, infine mi hanno dato il link dove scaricare il firmware adatto alla mia macchina X5SA-2E_V2.16(446).zip - Google Drive, all'interno c'è il firmware marlin all'interno di una cartella chiamata update e guarda caso apre proprio dei file .bin e un file in formato mp4 contenente il video tutorial, una volta copiato la cartella all'interno della micro sd e inserita nella macchina l'ho accesa e come per magia ha finalmente aggiornato il firmware, ora molto i menù sono personalizzabili come tema e molto più ordinati, lo z offset finalmente viene memorizzato come si deve. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.