Sem93 Inviato 5 Ottobre 2022 Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Buonasera, ho una Ender 3 con scheda madre V4.2.2, da quando ho aggiornato il firmware non riesco più ad utilizzarla. Quando gli faccio home assi si sente un rumore dai motori e poi mi dà PRINTER HALTED. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 5 Ottobre 2022 Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 I motori sono in movimento o fanno sono rumore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sem93 Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Si sente un rumore come di sforzo di un 1/2sec poi tutto bloccato, nessun movimento degli assi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Ottobre 2022 Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 1 ora fa, Sem93 ha scritto: Buonasera, ho una Ender 3 con scheda madre V4.2.2, da quando ho aggiornato il firmware non riesco più ad utilizzarla. Quando gli faccio home assi si sente un rumore dai motori e poi mi dà PRINTER HALTED. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie sicuro di aver aggiornato con il firmware corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sem93 Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 No, e non so più come tornare al firmware precedente. 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Ottobre 2022 Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 11 minuti fa, Sem93 ha scritto: No, e non so più come tornare al firmware precedente. 😭 dicci esattamente che stampante hai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sem93 Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 8 ore fa, Killrob ha scritto: dicci esattamente che stampante hai Ender 3 con scheda madre 4.2.2. Servono altre info? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 6 Ottobre 2022 Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Firmware compilato da te o gia' pronto? se gia' pronto dove lo hai recuperato e in quale versione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Ottobre 2022 Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 2 ore fa, Sem93 ha scritto: Ender 3 con scheda madre 4.2.2. Servono altre info? Ender 3 base? Non Pro o V2? 1 ora fa, dnasini ha scritto: Firmware compilato da te o gia' pronto? se gia' pronto dove lo hai recuperato e in quale versione? Con le schede Creality non si riesce a caricare un firmware compilato in proprio, se non ricordo male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sem93 Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 2 ore fa, dnasini ha scritto: Firmware compilato da te o gia' pronto? se gia' pronto dove lo hai recuperato e in quale versione? L'ho recuperato dal sito Creality (Open Source, 32Bit 4.2.2/4.2.7Firmware, Upgraded Part Firmware/Manual) https://www.creality3dofficial.eu/products/official-creality-ender-3-3d-printer 57 minuti fa, Killrob ha scritto: Ender 3 base? Non Pro o V2? Base Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.