Vai al contenuto

Ender 3 printer halted

Vai alla soluzione Risolta da Killrob,

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Valerio CAMPANINI ha scritto:

boh, ho visto il video MP4 e diceva (in inglese e cinese) di scaricare un file HEX 😁

No fiori ma opere di bere 🤣

io li ho scaricati da tutti e 2 i siti e sono identici, 2 file .bin quindi, come dicevi tu, li carica su una micro sd vuota la mette nella stampante accende e aspetta qualche secondo.

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sem93 ha scritto:

FUNZIONA!!!

😭 😭😭 

bene quindi prima di cominciare a pensare di farci altre modifiche comincia ad ultilizzarla così come l'hai presa, anche perché il BLtouch su un piatto da 230x230mm non serve proprio a niente 😉 e te lo dice uno che la Ender 3 base ce l'ha dal 2018

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Killrob ha scritto:

bene quindi prima di cominciare a pensare di farci altre modifiche comincia ad ultilizzarla così come l'hai presa, anche perché il BLtouch su un piatto da 230x230mm non serve proprio a niente 😉 e te lo dice uno che la Ender 3 base ce l'ha dal 2018

Sono 2 anni che ce l'ho volevo togliermi il "problema" del livellamento ma me ne sono creato un altro, fortunatamente risolto😁

Grazie a voi😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sem93 ha scritto:

Sono 2 anni che ce l'ho volevo togliermi il "problema" del livellamento ma me ne sono creato un altro, fortunatamente risolto😁

Grazie a voi😄

io, come ho detto, sono 5 anni che ce l'ho e livello il piatto solo se cambio nozzle... il che è stato circa un anno fa. Quindi è da circa un anno che ci stampo senza livellare il piatto che, se non lo prendi a martellate, è veramente difficile che si stari da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Killrob ha scritto:

io, come ho detto, sono 5 anni che ce l'ho e livello il piatto solo se cambio nozzle... il che è stato circa un anno fa. Quindi è da circa un anno che ci stampo senza livellare il piatto che, se non lo prendi a martellate, è veramente difficile che si stari da solo

Avevo deciso di prendere il BLtouch perchè negli angoli rispetto al centro ho l'impressione che il piatto sia storto. Infatti cerco di stampare sempre in centro e massimo 100mm, magari sono io che sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Sem93 ha scritto:

Avevo deciso di prendere il BLtouch perchè negli angoli rispetto al centro ho l'impressione che il piatto sia storto. Infatti cerco di stampare sempre in centro e massimo 100mm, magari sono io che sbaglio. 

no probabilmente hai ragione, ma se te fossi accorto prima te lo potevi fare cambiare da Creality in garanzia, adesso è tardi.

Se negli angoli è più basso, o anche più alto, potrebbere dipendere dalle molle che sono troppo tirate, hai ancora le molle stock o le hai cambiate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...