Sem93 Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 15 minuti fa, Killrob ha scritto: no probabilmente hai ragione, ma se te fossi accorto prima te lo potevi fare cambiare da Creality in garanzia, adesso è tardi. Se negli angoli è più basso, o anche più alto, potrebbere dipendere dalle molle che sono troppo tirate, hai ancora le molle stock o le hai cambiate? Molle originali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Ottobre 2022 Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 1 ora fa, Sem93 ha scritto: Molle originali cambiale che quelle si smollano, è per quello che il piatto è storto e devi livellare sempre. Metti queste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 7 Ottobre 2022 Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 19 ore fa, Killrob ha scritto: il BLtouch su un piatto da 230x230mm non serve proprio a niente non serve..... ma fa figo!!!!! 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio CAMPANINI Inviato 7 Ottobre 2022 Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 no no, fidati, serve un sacco, specie quando ti sballa tutto l'offset. Tu tari tutti, tutto perfetto, poi sto bastardo prima di stampare fa un check e decide da solo quale distanza scegliere, tipo 6mm dal piatto, cosi' non riesci manco a recuperarli con il babystep 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Ottobre 2022 Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 3 ore fa, Valerio CAMPANINI ha scritto: no no, fidati, serve un sacco, specie quando ti sballa tutto l'offset. Tu tari tutti, tutto perfetto, poi sto bastardo prima di stampare fa un check e decide da solo quale distanza scegliere, tipo 6mm dal piatto, cosi' non riesci manco a recuperarli con il babystep 😅 in 5 anni e 4 stampanti, di cui 3 autocostruite, nessuna ha mai fatto quello che dici, su un piatto da 230x230mm non serve proprio a niente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dziobu Inviato 7 Ottobre 2022 Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 8 minuti fa, Killrob ha scritto: in 5 anni e 4 stampanti, di cui 3 autocostruite, nessuna ha mai fatto quello che dici, su un piatto da 230x230mm non serve proprio a niente. Qui (in PL) c'e anche molto utenti che hanno bisogno BLTouch. Solo senza motivo. Non c'e ho in nessuna stampante. Anche non ricordo quando io livellare il un tavolo 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitodc Inviato 9 Ottobre 2022 Condividi Inviato 9 Ottobre 2022 Il 6/10/2022 at 18:18, Sem93 ha scritto: Finalmente ho risolto!!! Grazie mille dell'aiuto!!! Ho scaricato il file e messo su SD e la stampante ha ripreso a funzionare. Mi sembra di capire che la tua è una Enedr 3 8 bit gisuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sem93 Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2022 13 ore fa, vitodc ha scritto: Mi sembra di capire che la tua è una Enedr 3 8 bit gisuto? 32 bit Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.