Vai al contenuto

Ender 3 printer halted

Vai alla soluzione Risolta da Killrob,

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, Killrob ha scritto:

no probabilmente hai ragione, ma se te fossi accorto prima te lo potevi fare cambiare da Creality in garanzia, adesso è tardi.

Se negli angoli è più basso, o anche più alto, potrebbere dipendere dalle molle che sono troppo tirate, hai ancora le molle stock o le hai cambiate?

Molle originali

Inviato

no no, fidati, serve un sacco, specie quando ti sballa tutto l'offset.
Tu tari tutti, tutto perfetto, poi sto bastardo prima di stampare fa un check e decide da solo quale distanza scegliere, tipo 6mm dal piatto, cosi' non riesci manco a recuperarli con il babystep 😅

Inviato
3 ore fa, Valerio CAMPANINI ha scritto:

no no, fidati, serve un sacco, specie quando ti sballa tutto l'offset.
Tu tari tutti, tutto perfetto, poi sto bastardo prima di stampare fa un check e decide da solo quale distanza scegliere, tipo 6mm dal piatto, cosi' non riesci manco a recuperarli con il babystep 😅

in 5 anni e 4 stampanti, di cui 3 autocostruite, nessuna ha mai fatto quello che dici, su un piatto da 230x230mm non serve proprio a niente.

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Killrob ha scritto:

in 5 anni e 4 stampanti, di cui 3 autocostruite, nessuna ha mai fatto quello che dici, su un piatto da 230x230mm non serve proprio a niente.

Qui (in PL) c'e anche molto utenti che hanno bisogno BLTouch. Solo senza motivo.
Non c'e ho in nessuna stampante. Anche non ricordo quando io livellare il un tavolo 🙂

• Like 1
Inviato
Il 6/10/2022 at 18:18, Sem93 ha scritto:

Finalmente ho risolto!!!

Grazie mille dell'aiuto!!!

Ho scaricato il file e messo su SD e la stampante ha ripreso a funzionare.

Mi sembra di capire che la tua è una Enedr 3 8 bit gisuto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...